1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Cellino San Marco - Manca l'acqua condominiale. Lite, anziano uccide giovane.
    Cinque colpi di pistola esplosi da vicino nel corso di un litigio sulla mancanza di acqua nel condominio. In una piazza centrale di Cellino San Marco, il paese di Al Bano, in un alloggio popolare, discussioni e dissidi andavano avanti tra due condòmini da quando era cominciata a mancare acqua nel condominio. Poi il tragico epilogo: l'anziano ha imbracciato una pistola, illegalmente detenuta, ed ha sparato al giovane uccidendolo alla presenza di altre persone. Il tutto è nato perchè i contatori dell’acqua si erano fermati di nuovo. L’anziano riteneva che fosse responsabile l'altro e lo minacciava. Alla fine è andato a prendere l'arma e l'ha ucciso. L’anziano è stato arrestato.
     
  2. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Certe notizie :-o sarebbe meglio non divulgarle per evitare di suscitare istinti analoghi tra i tanti esagitati. giovani e anziani, che abitano i nostri condomini.
    La prossima volta informaci di una buona nuova.
    Grazie.
    Luigi De Valeri:daccordo:
     
  3. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Leggendo questa notizia molti si convinceranno che prima di agire bisogna pensare alle conseguenze anche irreversibili dell'azione pensata e che la vita, sia pure in misura irrisoria, possiamo programmarcela per vivere al meglio. Secondo me l'importanza di questa morale giustifica la notizia.
     
  4. Tapinaz

    Tapinaz Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Purtoppo, oggi non è più così.:basito:
     
  5. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Forse è stato sempre così, solo che una volta, quando i mezzi di informazione viaggiavano col cavallo, non si sapeva o si sapeva in parte.
     
  6. Franz

    Franz Membro Attivo

    Impresa
    bè, anche se l'anziano dovrà stare almeno 10 anni in carcere, potrà passare il tempo consolato dal pensiero che i contatori dell'acqua non verranno più fermati...
     
  7. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Risposta ai vari interventi. la notizia è tragica il movente potrebbe essere valido e non condivisa , ma sarebbe stato meglio un chiarimento verbale che una tragedia simili, chi come mè amministra da anni condomini ne ha viste di cotte e di crude ma mai di questa calibro. ciao adimecasa:daccordo::daccordo::daccordo:
     
  8. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
  9. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    mi guarderò bene nelle assemblee, se ci sono valige nei d'intorni prima di aprire l'assemblea ciao adimecasa:daccordo:
     
    A piace questo elemento.
  10. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Complimenti per lo spirito ma come amministratore fai attenzione, a Roma tira una brutta aria ... con i condomini che hanno sempre qualcosa da contestare.
    Luigi De Valeri:daccordo:
     
  11. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Va precisato che molto spesso gli amministratori accusati dagli amministrati di essere disonesti sono in realtà SOLTANTO incompetenti.
     
    A piace questo elemento.
  12. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Risposta x Luigi De Valeri il mio post volevasi essere una battute di spirito e nient'altro, e x jac0 gli amministrari se ne amministri, devono trovare qualcosa da dire, come in tutte le altre categorie ciao adimecasa:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina