1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. smoker

smoker Membro Attivo

Sono possessore di titoli argentini, in tutto, € 6.000,00. Di fatto dal default del 2001, salvo qualche raccomandata alla banca, mi sono disinteressato del predetto investimento e vista l' esigua entità della cifra mi sono rassegnato ad aver perso i soldi.
    Quest' anno l' Argentina ha proposto nuova offerta per ripianare il suo debito, offerta ormai terminata. Di questa nuova offerta sono venuto a conoscenza ieri. La mia banca non ha effettuato alcuna comunicazione per informarmi dell' offerta citata.
    La domanda è questa: la banca era obbligata per legge a comunicarmi questa nuova offerta dell' Argentina?

Smoker

A Joseph piace questo elemento.
  2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Caro Utente, in questo periodo estivo la frequentazione del forum rallenta (sai le ferie....).
    Sono fiducioso che a breve troverai qualcuno che ha le competenze per aiutarti a risolvere il tuo dubbio.
    Marco
    :daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina