maxotto 64

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
a febbraio 2022 dopo una negoziazione assistita io e mia moglie comproprietaria stipuliamo un preleminare di vendita con tempistica di sei mesi per il rogito ,l'acquirente sceglie il notaio e la data dello stesso e lo comunica con un semplice post it solo a me e non a mia moglie che non viene mai informata e senza discutere la data piu consona per entrambi a cosa si va incontro se mia moglie non informata non venisse alla stipula grazie.
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
a febbraio 2022 dopo una negoziazione assistita io e mia moglie comproprietaria stipuliamo un preleminare di vendita con tempistica di sei mesi per il rogito ,l'acquirente sceglie il notaio e la data dello stesso e lo comunica con un semplice post it solo a me e non a mia moglie che non viene mai informata e senza discutere la data piu consona per entrambi a cosa si va incontro se mia moglie non informata non venisse alla stipula grazie.
Se è tua moglie glielo dirai tu. Oppure non vuole più vendere e cerca una scusa?
 

davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa
lo comunica con un semplice post it solo a me
Un post it cioè... un bigliettino giallo adesivo, non firmato e non datato?
Magari te lo ha scritto informalmente per avere conferma che vi andasse bene. Rispondigli, altrettanto informalmente, che vi va bene, e chiedigli una comunicazione formale (PEC, lettera a mano, scrittura sottoscritta da entrambi)..
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto