sergio fusco

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti e grazie per l'attenzione! sono a condividere questa mia situazione: Abbiamo chiesto ed ottenuto, dopo causa civile e con l'applicazione dell'art 1104 e 1105 c.c., la nomina di un'amministratore con competenze tecniche, per il rifacimento del tetto, balcone, ......di una abitazione nella quale da sempre abita la mia famiglia, ma che su carta risulta in comproprietà con altri cugini che non vi abitano e tengono la loro 'metà' in decadimento da sempre (ecco perchè la mia citazione in giudizio e la nomina di un'amministratore con competeze tecniche), in fase di giudizio la controparte ha avuto la condanna alla partecipazione delle spese per fare i lavori, ma prima di dare il via all'esecuzione dei lavori il giudice ha richiesto il pagamento dei compensi all'amministratore per il suo lavoro progettuale; ebbene io ho pagato subito quanto richiesto mentre l'altra parte risulta inadempiente e quindi sono a chiedervi in base alle vostre esperienze le modalità di recupero della somma spettante all'amministratore,oltre al consueto decreto ingiuntivo;....ebbene per tutti gli anni in cui hanno volontariamente lasciata in decadimento la metà di casa e alle difficoltà a cui ci hanno sottoposto, che il giudice, li potesse cacciare via dopo questa ennesima dimostrazione di menefrechismo,....chissà se si può fare; RINGRAZIO QUANTI CONDIVIDERANNO LA LORO PROFESSIONALITA' O ESPERIENZA.
Grazie!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto