U

User_43482

Ospite
Mi sono accorta adesso che lo scorso anno non ho indicato il codice di proroga del contratto di locazione commerciale ma ho continuato a pagare l'annualità successiva. Sapete se ci sono sanzioni? Che cosa devo fare adesso? grazie
 
J

jac1.0

Ospite
Ravvedimento operoso, vai all'ufficio Agenzia delle Entrate e chiedi come fare la rettifica (mod. RLI, etc.). Meglio tardi che mai.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Secondo me per gli errori formali che non comportano aumento o diminuzione di imposta, come questo caso, puoi risparmiare il tuo tempo. Se vuoi invece regolarizzare comunque fai il ravvedimento operoso come scrive jac e magari prenotati la visita dal sito Agenzia delle Entrate in modo da non far la fila.
 
J

jac1.0

Ospite
A me in sede di risoluzione di un contratto di locazione abitativa al 4° anno di un 3+2 l'ufficio m'ha chiesto la ricevuta della proroga (a loro non risultava perché l'avevano ancora registrata!). Gliel'ho trasmessa via mail dopo che sono tornato a casa (non l'avevo portata con me) e non ho avuto problemi.
 
U

User_43482

Ospite
Grazie. Contatterò l'Agenzia delle Entrate ma da quanto dite non dovrebbero esserci problemi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto