• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.Sono a chiedere un parere su una questione:
lavoratore assunto alle dipendenza di ditta italiana con sede in Svizzera.Non viene pagato.Ditta fallisce.Dal fallimento nulla prende.Proposto varie istanze alla cassa di disoccupazione ma la risposta è sempre la stessa:shock:ssia doveva dare prova di aver richiesto le mensilità già durante il rapporto di lavoro….qualcosa ha avuto casi simili.?
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
...diciamo che non vedo molte strade...ditta fallita...fallimento chiuso….scaduti i termini per proporre azione nel fallimento….unico è la cassa…..
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
...qualche suggerimento?
praticamente il lavoratore ha lavorato per questa ditta con sede in svizzera e nulla ha percepito.ditta fallita.dal fallimento non ha preso nulla.ha fatto domanda alla cassa contro al disoccupazione ma risposta è sempre la stessa...ossia che deve dare prova che durante il rapporto di lavoro aveva intrapreso strade per recupero mensilità….non vedo molte vie uscita.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

dove è il tasto invio per mandare il messaggio che ho scritto
Alto