1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. tiffany

tiffany Nuovo Iscritto

salve a tutti. abbiamo acquistato una casa con una pompeiana già in essere. a seguito di accertamenti abbiamo scoperto che sì esiste un progetto depositato in comune, ma prevedeva la costruzione di una struttura NON coperta, mentre invece quella realizzata è coperta. oltre a richiedere al venditore il rimborso delle spese per la rimozione della copertura, possiamo chiedere anche un indennizzo per il mancato godimento del bene? come si quantifica?

2. bolognaprogramme

bolognaprogramme Membro Assiduo

Professionista
    A mio parere, avendo accettato l'acquisto, non credo possiate rifarvi sul venditore.

N.B. Sono andata a cercarmi il termine "pompeiana" che non avevo mai sentito e ho capito che è una specie di gazebo o berceau...

3. Jrogin

Jrogin Fondatore Membro dello Staff

Professionista
    Esatto :ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina