1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. stefi3

stefi3 Membro Attivo

Buongiorno mio fratello ha cambiato casa e percio' ha richiesto la chiusura contatore acqua e purtoppo non avendo disponibilita' economica non ha pagato l'ultima bollettae adesso a distanza di un anno l'azienda erogante ha inviato una raccomanda tramite un recupero crediti(che mio fratello deve ancora andare a ritirare) ma ha capito che richiede il pagamento con atto amministrativo. Cosa succede se mio fratello non paga ? Ha riaperto un nuovo contratto dell'utenza in un'altra casa non a suo nome Grazie

2. Franci63

Franci63 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Se non paga la società di recupero crediti si attiverà per verificare se tuo fratello ha delle proprietà,per rivalersi su quelle,o ,se lo ha ,sul suo stipendio.

3. moralista

moralista Membro Assiduo

Professionista
    sarà un problema di tuo fratello non tuo, oppure è pura curiosità la tua

4. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Addirittura con un decreto ingiuntivo può prelevare dal suo conto corrente bancario o postale.

5. lara11

lara11 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Allora se le nuove utenze non sono intestate a lui nessun problema , per quanto se ha uno stipendio e percepisce una busta paga si possono attaccare a quella, perchè sarebbe rintracciabile, se invece lavora in nero no problem è inattaccabile, come se non esistesse...puo' dormire sereno,

6. lara11

lara11 Membro Junior

Proprietario di Casa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina