• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

carlociri

Nuovo Iscritto
Mia madre è deceduta 3 anni fa , dalla denuncia dei redditi del 2007 e elaborata nel 2008 , l'ufficio entrate mi comunica che non sono stati pagati i redditi IRPEF di Lei.
La denuncia , non si riesce a trovare , comunque l'importo non è elevato , ma sostanziali sono gli interessi di mora , allegati alla denuncia non quietanziata .
Come mi devo comportare allo sportello dell'ufficio imposte? Devo pagare tutto , imposte + interessi di mora ??? Io non sapevo che mia madre non aveva pagato le tassa perchè deceduta prima della formalizzazione della denuncia e nessuno a me , lo aveva comunicato.
Grazie a tutti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Principia ha scritto sul profilo di Gianco.
Giaco ho letto che sei professionista che lavoro fai? Potrei contattarti telefonicamente se sei in tecnico?
Buongiorno,

Chiedo a questo forum una delucidazione per un contratto di affitto casa.

Sto per affittare una casa dal 21 ottobre di quest' anno, ho optato per la cedolare secca, quando e come dovrei versare la tassa del 21% ? E poi come funzioneranno i vari versamenti per l'anno prossimo?

Vi ringrazio per la risposta
Alto