1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Massimilian0

    Massimilian0 Nuovo Iscritto

    Salve a tutti,vorrei porre alla vostra attenzione un caso che attanaglia un amico proprietario di un appartamento.L'immobile fu dato in fitto ad un signore che viveva solo,al quale si aggiunse in convivenza il figlio separatosi dalla moglie. All,a morte del padre il figlio rimase in casasono passati anni e il proprietario riceve il fitto mensile regolarmente. Non si trova copia del contratto ammesso che esista,in quanto sarebbe stato stipulato dalla mamma del propretario oramai defunta da anni.Questo servirebbe quantomeno come riferimento per far proroghe con aumento tale da far desistere o eventuale disdetta.Dato che il proprietario non ha più intenzione di affittare l'immobile a questa persona cosa può fare per mandare via l'inquilino?
    Grazie anticipate e arrivederci
    Massimilian0
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina