ermi47

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
intanto ringrazio anticipatamenet che mi può essere d'aiuto a risolvere il seguente problema.
Mi hanno installato il 4 aprile c.a. un montascale a poltroncina nella mia abitazione privata. Appena 20 giorni dopo primo problema risolto telefonicamente; dopo un mese l'ascensore si blocca; ho telefonato alla ditta venditrice che mi ha inviato un tecnico distante dalla mia città 150 km (è il centro assistenza più vicino) e mi ha risolto il problema; dop 3 giorni salta un coperchietto e il relativo contatto di carica della sedia (ho telefonato e l'ho rimesso a posto io stesso evitando di far intervenire il tecnico molto distante); intanto la ditta venditrice mi ha invitato a stipulare un contratto di manutenzione, mi dice obbligatorio per legge (non se ne parlava nel contratto d'acquisto; addirittura il rappresentante tramite cui avevo stipulato il contratto qualche mese prima mi aveva detto verbalmente che non sarebbe stato obbliagtorio). Da qualche giorno viene prodotto un fastidioso rumore nei punti di fermata e da ieri anche quando la sedia è in movimento. Ho telefonato per l'assistenza ma mi rispondono che non potranno farla se prima non stipulo ( pagando ovviamente una certa somma) il contratto di manutanzione. Dietro mia insistenza e sottolineando che il montascala aveva avuto sempre problemi in circa 45 giorni dalla sua installazione, eccezionalmente e per l'ultima volta mi invieranno il tecnico gratuitamente. Lo faranno in seguito solo se avrò pagato il contratto di manutenzione. Cosa posso fare visto che il dispositivo è in garanzia e quindi non mi dovrebbero assistere gratuitamente per 2 anni?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto