1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    L'intellighenzia nostra, l'intellighenzia di noi pensatori, residente pro-tempore al Pallamento (là dove le palle, e per incisivo, le igieniste tettali sono sacre e là dove io ti porto il quorum - ah, bei tempi, quando scrivevo quorum con la 'c' e vedevo l'aradio in bianco e nero, l'aradio che non intaccava l'autostima dei daltonici, ma tutt'al meno quella dei cattolici),
    tutto ciò promesso,​
    ha deciso di finanziare la ricostruzione dell'Abruzzo con le confinanti Marche, oltretutto estendendo al 31 dicembre 2013 l'aliquota del 50% in sede di distrazione UNICO Pf (causale: ristrutturazione), con possible sgravio da parte del governatore dell'Abruzzo in persona (fisica), per non aver commesso il fatto.
    Non era meglio sollevare le tabaccherie dal duro, diurno e diuturno (tristemente famose le levatacce dei tabaccai, pari solo a quelle dei contadini) compito di stampare marche vere dotate di data ad hoc, la nota hoc-data, che rinverdì tutt'ora, concentrando l'attività tabacchizia sul fumo, da cui l'Italia trae grande vanto, permettendo di derogare dall'arrosto (altro che fumo di Londra)? Non si potrebbe accedere all'istituto della liberazione della produzione in parola dando ai falsari U.E. la possibilità di attivarsi per un disonesto lavoro, in combutta colle tabaccherie della Repubblica? Ai post l'ardua sentenza (astenersi perdi-spazio).
    P.S. Siamo Po lacchi, ma molto P o s t r o n z i.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina