jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
No a Marino Ignazio,
grande sindaco nel Lazio.

Roma nun fa' la stupida stasera,
dacce 'na mano a fallo rinsavi'
 
J

JERRY48

Ospite
o

Off-Topic...ma...sentite
 

Allegati

  • upload_2014-2-8_18-49-47.jpeg
    upload_2014-2-8_18-49-47.jpeg
    2,5 KB · Visite: 32
Ultima modifica di un moderatore:

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Io se fossi cittadino romano per giunta in difficoltà andrei a bussargli alla porta di casa per chiedergli i 500€. Vuoi che li rifiuta a me per dargli agli zingari??? Ci vado armato di telefonino con videocamera e poi metto in rete le risposte....
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Io se fossi cittadino romano per giunta in difficoltà andrei a bussargli alla porta di casa per chiedergli i 500€. Vuoi che li rifiuta a me per dargli agli zingari??? Ci vado armato di telefonino con videocamera e poi metto in rete le risposte....
Sì perché lui è a favore, ovviamente, di chi l'ha votato: verso loro ha un debito. Credo che la prossima mossa sia la pensione agli zingari che hanno certi requisiti.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Sì perché lui è a favore, ovviamente, di chi l'ha votato: verso loro ha un debito. Credo che la prossima mossa sia la pensione agli zingari che hanno certi requisiti.
Io lo avessi votato avrei un motivo in più per bussargli alla porta. Questo non per razzismo, ma visto che la legge dovrebbe essere uguale per tutti dovresti farlo per tutti i cittadini di Roma (parlo dei 500€) altrimenti non devi farlo per nessuno. Siccome mi rendo conto che già hanno fatto un decreto salva Roma per debiti da 800 mil d'euro posso immaginare che 500€ per tutti sarebbe portare allo sfascio le martoriate casse comunali. A questo punto non lo fai per nessuno, invece questi sono modi subdoli per comprarsi il voto, ne più ne meno che il voto di scambio mafioso che si fa in altri luoghi dove ci si assicura il potere in cambio della mazzetta.
Qui la cosa che mi fa più incavolare è che prima si fa un decreto per salvare Roma e poi il sindaco elargisce soldi che Lo Stato (quindi tutti gli italiani me compreso) hanno prestato a Roma perchè non fosse commissariata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto