1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. roby42

    roby42 Nuovo Iscritto

    buon giorno amici dell forum ho in corso una causa di sfratto gia esecutiva e per questo mi sono gia rivolto a un legale per tentare una mediazione anzi ho chiesto all mio inquilno di restituire le chiavi e io non avrei avuto altre pretese ci rimettevo 4000 euro ma guadagnavo i 3 mesi per rimettere in affitto l'immobile la risposta e stata no che lui avrebbe pagato il problema e che non a pagato e si fa negare o mi racconta frottole52 sms che mi da i soldi e invece non si presenta ora come posso afrontare il furbo posso gia iniziare il recupero debiti con il mio legale ho devo aspettare la fine dello sfratto che di fatto mi fa rimettere altri quatrini grazie
     
  2. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    evidentemente il polso della situazione quanto a solvibilità del suo inquilino sotto sfratto è propria del suo legale, quindi devo immaginare che se chiede il solito consiglio in questa sede non si fidi molto di costui.
    Quindi visto che non è possibile senza sapere questa particolare situazione dare risposte adeguate è ... consigliabile affidarsi a quanto le avrà certamente consigliato il suo avvocato per "afrontare il furbo" salvo cambiar difensore.;)
     
  3. roby42

    roby42 Nuovo Iscritto

    grazie il problema non e cambiare legale che e gia stato pagato il problema o dilemma e che se gia iniziare un recupero debiti atraverso agenzie se legalmente possibile prima che l'inquilino se ne vada
     
  4. roby42

    roby42 Nuovo Iscritto

    il mio avocato a detto che non e possibile a vostro giudizio perche non sono esperto in materia cosa devo fare
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina