roby42

Nuovo Iscritto
buon giorno amici dell forum ho in corso una causa di sfratto gia esecutiva e per questo mi sono gia rivolto a un legale per tentare una mediazione anzi ho chiesto all mio inquilno di restituire le chiavi e io non avrei avuto altre pretese ci rimettevo 4000 euro ma guadagnavo i 3 mesi per rimettere in affitto l'immobile la risposta e stata no che lui avrebbe pagato il problema e che non a pagato e si fa negare o mi racconta frottole52 sms che mi da i soldi e invece non si presenta ora come posso afrontare il furbo posso gia iniziare il recupero debiti con il mio legale ho devo aspettare la fine dello sfratto che di fatto mi fa rimettere altri quatrini grazie
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
evidentemente il polso della situazione quanto a solvibilità del suo inquilino sotto sfratto è propria del suo legale, quindi devo immaginare che se chiede il solito consiglio in questa sede non si fidi molto di costui.
Quindi visto che non è possibile senza sapere questa particolare situazione dare risposte adeguate è ... consigliabile affidarsi a quanto le avrà certamente consigliato il suo avvocato per "afrontare il furbo" salvo cambiar difensore.;)
 

roby42

Nuovo Iscritto
grazie il problema non e cambiare legale che e gia stato pagato il problema o dilemma e che se gia iniziare un recupero debiti atraverso agenzie se legalmente possibile prima che l'inquilino se ne vada
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto