1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. livevita

    livevita Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    salve,in aprile di quest anno ho fatto mediazione con aequitasadar in cui xchè ho avuto danni dalla mia proprietaria,mi hanno concesso da aprile a luglio l esonero di pagare l affitto e di andar via a settembre di quest anno.ora il problema sorge che non sono riuscita a trovare un appartamento da fittare.ora come l accordo dice.....devo pagare l affitto ad agosto e andar via a settembre.che succede se a settembre non riesco ad andare via?io non ho sfratto,è solo un accordo.posso pagare affitto e restare ancora nell appartamento?l accordo dice che ai sensi dell art.8 vale come recesso.grazie a tutti quelli che mi risponderanno.buona giornata.
     
  2. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    vuoi dire che da aprile, cioé 4 mesi, + il mese di agosto che è appena cominciato ( che fanno 5), non hai trovato un appartamento da affittare?
    se la proprietaria ha già nuovi clienti mi sa che devi sloggiare altrimenti ti chiederà i danni, anche se gli paghi l'affitto per qualche mese, per il mancato contratto.
    Se non ci sono subentranti magari alla proprietaria qualche ulteriore affitto gli può star bene; ma se avete litigato per una questione di principio può esigere l'appartamento. Sai per principio qualcuno si è tagliato ...gli attributi.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina