livevita

Nuovo Iscritto
Conduttore
salve,in aprile di quest anno ho fatto mediazione con aequitasadar in cui xchè ho avuto danni dalla mia proprietaria,mi hanno concesso da aprile a luglio l esonero di pagare l affitto e di andar via a settembre di quest anno.ora il problema sorge che non sono riuscita a trovare un appartamento da fittare.ora come l accordo dice.....devo pagare l affitto ad agosto e andar via a settembre.che succede se a settembre non riesco ad andare via?io non ho sfratto,è solo un accordo.posso pagare affitto e restare ancora nell appartamento?l accordo dice che ai sensi dell art.8 vale come recesso.grazie a tutti quelli che mi risponderanno.buona giornata.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
vuoi dire che da aprile, cioé 4 mesi, + il mese di agosto che è appena cominciato ( che fanno 5), non hai trovato un appartamento da affittare?
se la proprietaria ha già nuovi clienti mi sa che devi sloggiare altrimenti ti chiederà i danni, anche se gli paghi l'affitto per qualche mese, per il mancato contratto.
Se non ci sono subentranti magari alla proprietaria qualche ulteriore affitto gli può star bene; ma se avete litigato per una questione di principio può esigere l'appartamento. Sai per principio qualcuno si è tagliato ...gli attributi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto