crimu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno abito al primo piano di un palazzo di 8 piani , sotto di me i pilotis. Abbiamo il riscaldamento centralizzato ed un pozzo luce dove tutti stendiamo. Ora per mettere in sicurezza la caldaia il condominio ha deciso di chiudere il pozzo luce sotto la mia finestra in modo da non fare sfogare il fuoco in alto e chiudere alcuni parcheggi. Volevo sapere secondo voi, io che mi troverei questo "cortiletto" dove tutti buttano qualsiasi cosa, ricettacolo di topi e piccioni che vantaggio ne ho? Anzi penso di essere penalizzata perchè non avrei più aria e luce abitando in basso ed il mio appartamento perderebbe valore. Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea per mettere in sicurezza la caldaia senza che sia a mio discapito? Grazie

Ho parlato con l' amministratore che mi ha detto che questo è l' unico modo per perdere pochi posti auto. Però io devo perdere luce, aria e valore appartamento! Chi se ne frega dei parcheggi!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non comprendo perché se chiudono "sotto" il livello della tua finestra tu non avresti più aria e luce.

Ovviamente decide la maggioranza e se tu ritieni di subire lesioni ai tuoi diritti dovrai impugnare la delibera di fronte ad un Giudicedimostrando quanto aasserisce.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Tieni presente che per ragioni di sicurezza/adeguamento normative certi "diritti" passano in secondo piano.
Al limite da valutare indennizzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto