1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. crimu

    crimu Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Buongiorno abito al primo piano di un palazzo di 8 piani , sotto di me i pilotis. Abbiamo il riscaldamento centralizzato ed un pozzo luce dove tutti stendiamo. Ora per mettere in sicurezza la caldaia il condominio ha deciso di chiudere il pozzo luce sotto la mia finestra in modo da non fare sfogare il fuoco in alto e chiudere alcuni parcheggi. Volevo sapere secondo voi, io che mi troverei questo "cortiletto" dove tutti buttano qualsiasi cosa, ricettacolo di topi e piccioni che vantaggio ne ho? Anzi penso di essere penalizzata perchè non avrei più aria e luce abitando in basso ed il mio appartamento perderebbe valore. Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea per mettere in sicurezza la caldaia senza che sia a mio discapito? Grazie

    Ho parlato con l' amministratore che mi ha detto che questo è l' unico modo per perdere pochi posti auto. Però io devo perdere luce, aria e valore appartamento! Chi se ne frega dei parcheggi!
     
  2. Dimaraz

    Dimaraz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Non comprendo perché se chiudono "sotto" il livello della tua finestra tu non avresti più aria e luce.

    Ovviamente decide la maggioranza e se tu ritieni di subire lesioni ai tuoi diritti dovrai impugnare la delibera di fronte ad un Giudicedimostrando quanto aasserisce.
     
  3. Dimaraz

    Dimaraz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Tieni presente che per ragioni di sicurezza/adeguamento normative certi "diritti" passano in secondo piano.
    Al limite da valutare indennizzo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina