• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Scusate ma il mio webcube con altre sim va tranne che con lycamobile. Ho inserito questi parametri:
nome: lycamobile
apn: data.lycamobile.it
nome utente: lmit
pwd: plus
Ho provato senza il nome utente, senza la pwd ma non vedo proprio la rete.
Potete aiutarmi sono disperato :sob:
Grazie a tutti.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusate ma il mio webcube con altre sim va tranne che con lycamobile. Ho inserito questi parametri:
Grazie a tutti.
Intanto sei sicuro che la SIM sia attiva?

Ps.
Ma con tutte le scelte che ci sono proprio con quella dovevi immischiarti?

BeppeX88

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie a tutti.
Non funziona, devi cambiare operatore

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
È difficile fare diagnosi a distanza.

Se il webcube funzifunzionav tutte le altre SIM allora è un problema di configurazione o una inserimento errato.

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Già lo usavo con altra sim...possibile che non vada per via del roaming di questa compagnia?
Se per esempio lo usavi con WindTre, e fosse bloccato per funzionare solamente con WindTre, ovviamente non può funzionare con Lycamobile.
E il roaming c’entra nulla.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se per esempio lo usavi con WindTre, e fosse bloccato per funzionare solamente con WindTre, ovviamente non può funzionare con Lycamobile.
Ed in tal caso bisogna riflashare la eprom ammesso di trovare qualche Bios compatibile.
Operazione fatta coi primi "dischi volanti"...ora si fa prima a comprare un router con SIM inseribile...si trovano a pochi Euro e vanno decisamente meglio di un WebCube.

BeppeX88

Membro Attivo
Proprietario Casa
Operatore più schifoso non potevi trovarlo, le sim le regalano i nigeriani fuori dalle stazioni ferroviarie

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
È difficile fare diagnosi a distanza.

Se il webcube funzifunzionav tutte le altre SIM allora è un problema di configurazione o una inserimento errato.
Hai ragione e' difficile..domani come ultima spiaggia proverò a risentire il servizio clienti...forse più un problema di configurazione. Per adesso l'ho messa nel cell che funge da hotspot...ma credo che nonostante sia in 4g+ sia più lento del cubo?Intanto grazie a tutti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto