1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. augusto1

augusto1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    nel mio palazzo fino a quando non e venuto il nuovo amministratore i millesimi di spesa venivano suddivisi in maniera differente tra appartamenti posti auto e box cioe alcune spese venivano caricate sui millesimi dei box e dei posti auto mentre invece altre solo sugli appartamenti adesso invece il nuovo amministratore ha sommato tutti i millesimi e attribuisce tutte le spese su tutti i millesimi vorrei sapere se questa cosa e giusta e se no cosa posso fare per far tornare le cose come prima vi ringrazzio in anticipo e saluto a tutti buongiorno

2. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Buonsenso vorrebbe che la pulizia delle scale , non riguardi i box, il cancello automatico della rampa garage, non riguardi le unità abitative. Bisogna vedere se le tabelle millesimali che avete usato, fossero regolarmente deliberate o contrattuali e quindi richiamare il nuovo amministratore ad applicarle e a servirsene.

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    dovete applicare le tabelle che fanno riferimento ai singoli lotti, appartamenti e cantine, box, posti auto ognuno dovrebbe avere i suoi mm. di pp., se non ci sono fanno fatti al più presto eviterete delle ingiustizie nei riparti futuri, x il passato è passato, importante è evitare di incorrere nel futuro gli stessi errori ciao:daccordo:;)

4. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    nel nostro condominio le spese per i posti auto le pagano solo i proprietari degli stessi. e mi sembra la cosa migliore.

5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    ma devono essere determinati i mm. di pp. dei posti auto ed approvati

6. augusto1

augusto1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    grazie atutti penso che al piu presto guardero il contratto poi parlero con l'amministratore grazie ancora

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina