1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. grigia73

grigia73 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Buongiorno,
    ho un piccolo dubbio in merito al pagamento di quanto in oggetto,
    Ho venduto il mio app. in data 14.02.2013 , devo pagare comunque la Mini IMU ?

Mi confermate che i mesi di possesso sono 1 perchè nel mese di febbraio non sono trascorsi più di 15 giorni ?

grazie e buona giornata
    Gianluca

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

Sì.

3. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Pagherai 1/12 di Mini IMU.

4. JERRY48

JERRY48 Ospite

E se la cifra risulta essere inferiore dei fatidici 12 €, si dovrà pagare in taluni Comuni . :pollice_verso:

5. grigia73

grigia73 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Grazie
    la cifra esatta sono 7€

6. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    L'importo minimo deve intendersi riferito all'imposta complessivamente dovuta al comune per tutti gli immobili (mini IMU compresa).
    Un mese, perché in febbraio il possesso non si è protratto per almeno 15 giorni. Se avessi venduto il 15/2, dovresti considerare anche febbraio.

7. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    febbraio i giorni sono 28 quanti ne considerate???? per essere obbligati alla mensilità completa

8. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Era stato già scritto: il possesso deve essersi protratto per almeno 15 giorni.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina