alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho appena inviato la Dichiarazione utilizzando il Mod. 730 Precompilato di mia figlia che nel 2015 avrà un nuovo sostituto d'imposta (diverso da quello dell'anno precedente) che procederà alla liquidazione. Dopo aver individuato l'apposita sezione per l'inserimento della variazione, mi sono accorto che del sostituto viene chiesto di inserire SOLO : Codice fiscale e Denominazione. mancano i campi relativi all'indirizzo, località, telefono, e-mail.
Ho pertanto inserito esclusivamente i dati previsti dal modello, pensando che i dati mancanti li avrebbe ricavati l'Agenzia delle Entrate partendo dal Codice fiscale.
Dopo aver fatto tutti i controlli, ho proceduto all'invio della Dichiarazione e subito dopo ho salvato e stampato il Mod. Definitivo,
Con grande sorpresa ho notato che nel Frontespizio i dati del Sostituto erano gli stessi inseriti nell'apposito riquadro e cioè privi di indirizzo e di sede e altri dati.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza ? E soprattutto qualcuno sa come si comporta l'Agenzia delle Entrate in questo caso ?
Grazie in anticipo.
 

Elisabetta48

Membro Senior
Ho guardato il mio precompilato ma c'erano solo codice fiscale e denominazione. Il resto non era "accessibile" anche in modalità Modifica. D'altra parte con codice fiscale e denominazione non c'è ambiguità
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto