1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Ho appena inviato la Dichiarazione utilizzando il Mod. 730 Precompilato di mia figlia che nel 2015 avrà un nuovo sostituto d'imposta (diverso da quello dell'anno precedente) che procederà alla liquidazione. Dopo aver individuato l'apposita sezione per l'inserimento della variazione, mi sono accorto che del sostituto viene chiesto di inserire SOLO : Codice fiscale e Denominazione. mancano i campi relativi all'indirizzo, località, telefono, e-mail.
    Ho pertanto inserito esclusivamente i dati previsti dal modello, pensando che i dati mancanti li avrebbe ricavati l'Agenzia delle Entrate partendo dal Codice fiscale.
    Dopo aver fatto tutti i controlli, ho proceduto all'invio della Dichiarazione e subito dopo ho salvato e stampato il Mod. Definitivo,
    Con grande sorpresa ho notato che nel Frontespizio i dati del Sostituto erano gli stessi inseriti nell'apposito riquadro e cioè privi di indirizzo e di sede e altri dati.
    Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza ? E soprattutto qualcuno sa come si comporta l'Agenzia delle Entrate in questo caso ?
    Grazie in anticipo.
     
  2. Elisabetta48

    Elisabetta48 Membro Assiduo

    Ho guardato il mio precompilato ma c'erano solo codice fiscale e denominazione. Il resto non era "accessibile" anche in modalità Modifica. D'altra parte con codice fiscale e denominazione non c'è ambiguità
     
  3. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Grazie, a questo punto penso che con i prossimi modelli verranno eliminati i campi destinati a rimanere vuoti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina