novizio

Membro Ordinario
Buongiorno,
c'è nessuno che sa dirmi se esiste in rete un modello 730 editabile, che sia affidabile, e cioè che contenga tutte le ultime modifiche? quello all'agenzia delle entrate non è editabile, e per sccriverlo occorre definire tutti i campi....un massacro.....
Grazie
 

aristideloris

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sul sito di "Taxonline" c'è un sw (che dovrebbe essere messo on line il 5 aprile) che ho già avuto modo di utilizzare da un paio d'anni e mi sono trovato bene. Lo puoi scaricare da questo indirizzo:
www.taxonline.it/
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Comunque nel sito dell'Agenzia delle Entrate c'è anche la versione editabile. L'ho usata proprio ieri per mio genero ed è molto snella da usare. Non ha dato avuto nessun tipo di problema

Vai alla pagina:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/home/cosadevifare/dichiarare/dichiarazioniredditipf/730 2013/modello 730 editabile 2013/indice modello 730 editabile 2013

e clikki su 730 editabile

E' editabile ma non salvabile, devi stampare per forza i dati inseriti non li puoi salvare in pdf.
Ho provato quello del sito taxonline. E' un sofware molto valido, ti dà già il risultato!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto