1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. sammarco

    sammarco Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Buongiorno, vorrei una delucidazione a riguardo la presentazione del CU 2015 per il condominio.
    Ogni anno presento, tramite un commercialista, il modello 770 a riguardo le ritenute d'acconto delle varie fatture dei fornitori. Vorrei sapere sono dovuto a presentare il CU 2015 per il condominio per i lavori di ristrutturazione edilizia fatta nel mio condominio e per i fornitori vari. Se dovevo farlo penso che sono in ritardo, come posso rimediare e per il futuro come si procede? Tengo a precisare che non abbiamo portierato o altri dipendenti nel condominio, ma solo spese riguardante gli ascensori o professionisti occasionali per riparazioni.
    Devo rivolgermi ad un professionista per questo problema?
    Grazie sempre per la vostra pazienza.
    Sammarco Michele
     
  2. Elisabetta48

    Elisabetta48 Membro Assiduo

    Guarda, io non ne so niente. Ricordo solo che @dolly aveva fatto alcuni interventi sul tema. Te ne indico uno sperando ti possa essere utile. Magari se cerchi tra le sue risposte trovi qualcos'altro che ti possa servire.... in attesa di interventi anche di altri
    Nuovo Mod CU 2015 | propit.it - Forum per la Casa
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Le puoi presentare anche in ritardo, non sono sanzionabili per il primo anno, purtroppo anche io le oh spedite in ritardo, non si può arrivare dappertutto
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina