pce

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
sono proprietaria di un terreno agricolo affittato e coltivato da un agricoltore di professione.
Il figlio del coltivatore mi ha chiesto di fare un contratto intestato a lui data l'anziana età del genitore.
Sono proprietaria anche di un giardino che necessiterebbe di una manutenzione una volta all'anno.
Sono interessata a stipulare un contratto di scambio con il mio affittuario: io gli affitto il campo, lui esegue un intervento all'anno nel mio giardino.
Gliene ho parlato e lui mi ha detto che gli potrebbe andare bene.
Ho cercato in Internet un modello per scrivere un contratto di scambio idoneo, ma non trovo alcun modello. Qualcuno ha un modello di contratto di scambio?

Ho chiesto consulenza ad una associazione di agricoltori e mi è stato detto che non riuscirei a depositare un contratto di scambio.
Non capisco perchè mi dicono che non si riesce a depositare un contratto di scambio dato che è un contratto previsto dalla legge.
Ci sono delle informazioni che si devono specificare, quali costi ci sono da sostenere per depositare un contratto di scambio dato che è un contratto previsto dalla legge?

grazie per l'attenzione,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto