lino erme

Membro Attivo
Proprietario Casa
nel condominio in cui abito,in un cortile di un appartamento al piano terra è stata modificata la copertura di un sottoscala che dà al garage ,rovinando così esteticamente la bella presenza che aveva la palazzina.Preciso che oltre queso appartamento con ingresso autonomo ce ne sono altri in cui queste coperture sono rimaste per fortuna allo stato originale.L'amministratore mi ha detto che questa modifica non può essere contestata perchè l'appartamento è di propietà esclusiva...cioè che non fa parte del condominio(soltanto il garage è parte condominiale).Ora mi chiedo se è possibile consultare un avvocato dato che ho sempre creduto che le parti esterne di un condominio non possono essere modificate senza il consenso degli altri condomini...spero che mi possiate aiutare...grazie.
 

enric

Membro Attivo
Proprietario Casa
anche se e' una villa indipendente da un condominio con cortile e giardino ma fa parte di un piano di lottizzazione unico non puo' assolutamente deturpare l'estetica del complesso residenziale originale.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
prendi contatti con l'amministratore e rendilo responsabile del fatto che non è intervenuto sulla questione in oggetto, in caso di non interessamento dell'amministratore non vi è che le vie legali al più presto possibile. ciao:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto