1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Monti sta lavorando in silenzio. Grazie a Dio non c'è più il cabaret, ma l'opera del vero esecutivo.

2. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Monti sta lavorando in silenzio. Grazie a Dio non c'è più il cabaret. Le luci della ribalta si sono spente ed ora è di nuovo all'opera il vero esecutivo.

3. sergio gattinara

sergio gattinara Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    esecutivo nel senso che........ esegue?

4. JERRY48

JERRY48 Ospite

sta prendendo "le misure col consenso...delle parti sociali"

prova a chiederlo ai sindacati francesi, magari quelli che rappresentano i camionisti in Francia, cosa significa "misura con il consenso delle parti sociali"...:confuso:

5. sergio gattinara

Proprietario di Casa
    parliamo chiaro, il vero presidente del consiglio è giorgio napolitano.Posso capire che da quando la Merkel, per motivo della presunta registrazione telefonica, ha bypassato berlusca e dialogato con napolitano,questultimo sia balzato in prima linea ma dovrebbe fare un passo indietro anche lui. Ho l impressione che Monti ne sia ccondizionato e che lui ci prenda gusto alla faccia della costituzione

A Peppeok piace questo elemento.
  6. sergio gattinara

Proprietario di Casa
    già che ci siamo l art 59 dice a proposito di senatori vita che il presidente può nominare cittadini
    CHE HANNO ILLUSTRATO LA PATRIA PER ALTISSIMI MERITI NEL CAMPO SOCIALE SCIENTIFICO ARTISTICO E LETERARIO
    no mi sembfra che nè per napolitano (nominato da ciampi)nè permonti si sia rispettata la costituzione

A piace questo elemento.
  7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Hai ragione: da Categoria:Senatori a vita italiani - Wikipedia si vede che c'è Monti e Napolitano.

8. JERRY48

JERRY48 Ospite

questo mi pare troppo flemmatico.
    con questo passo ci vogliono 5 anni, non per risanare il bilancio, ma per portare in parlamento tutte le proposte che probabilmente sono ancora in alto mare. ogni giorno che passa si perdono milioni di euro.
    ma sì... è sempre un carissimo...amico!

come mai con l'ex premier c'era una fretta del diavolo...???

Monti...no!!! ha bisogno del...consenso...di chi lo sostiene (forse MerKosì), prima di...agire o no???

9. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    mah. il premier precedente era in carica da tempo dunque aveva avuto tutto il tempo per decidere cosa fare invece di negare la crisi. questo è appena arrivato. qualche informazione dovrà pur prenderla. non ha la bacchetta magica.

A roberto68 piace questo elemento.
  10. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    l'importante che sia all'opera, ma per ora non vediamo opere che non siano già state trattate e ritrattate dalla vecchia amministrazione di nuovo c'è solo un aggiunta di tecnici da pagare (per ora)

11. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    ma se sta portando avanti tutto quello che la ex minoranza non ha mai voluta accettare, ora accetta di bere per non affogare, pur di non credersi più in minoranza:risata:

12. JERRY48

JERRY48 Ospite

Se Monti avesse fatto questo:
    1) abolizione da subito dei vitalizi e riduzione del 60% pensioni d'oro dei politici e manager e contestuale riduzione emolumenti dei parlamentari
    2) riduzione del 50% dei parlamentari
    3) via auto blu, cellulari, privilegi, tasso ordinario dei mutui accesi dai parlamentari
    4) tassazione del 60% dei capitali scudati (sappiamo la loro provenienza)
    5) tassazione del 60% delle movimentazioni speculatrici
    6) abolizione enti inutili
    basterebbero solo questi semplici punti per avere una immagine diversa dell'Italia.
    al contrario, Monti & C. perseguono una corrente diversa, spremendo limoni già spremuti al nocciolo e, credetemi...non si andrà molto lontano.
    gli ordini superiori della finanza mondiale vogliono un'altra crisi del '29 e Monti, politici e seguaci non stanno facendo altro che assecondarla.

13. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    hai ragione

14. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    ed io cosa ho detto?????????????????????????????

15. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non 'fatto', ma 'impostato' o 'messo in programma'

16. sergio gattinara

Proprietario di Casa
    ho l impressione che abbiate confuso l' incarico di governare con il parlamento che vota ed un dittatore che sospende le garanzie costjtuzionali. molte cose richiedono procedure lente.Personalmente avrei accettato anche quelle, Dormendooci sopra sono stranamente arrivatoalla conclusione che Monti fa bene ad aspettare anxch io più mi spingessero più mi resisterei. sento puzza di bruciato Pensate se le cose sono così drammaiche perchè i senatori si sono ridotti il vitalizio in futuro ed è solo una promessa

17. JERRY48

JERRY48 Ospite

"Fatto": che rende vera una certa "proposizione".
    Che la manovra di Monti non sia avvolta ancora...nella nebbia!

18. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    più che nella nebbia mi sembra un burrasca, dove si naviga a vista senza vedere oltre il proprio naso e non si vuole inimicarsi con nessuno!:idea:

19. sergio gattinara

Proprietario di Casa
    Guarda che il vero primo ministro e' napolitano

20. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    nulla da dire contro napolitano, ma se lo cambiamo forse ci daremo una mossa un po tutti,

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina