1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. harduino

harduino Nuovo Iscritto

La scorsa settimana ho pagato la prima rata della cedolare secca con mora dello 0.4%.
    Gradirei sapere se avendola pagata nel periodo dall' 1 al 20 agosto devo ulteriormente aggiungere una mora e con quali codici nel modello F24.

Grazie
    ERNESTO

2. Albi

Albi Nuovo Iscritto

ciao.
    credo che ci sia da aggiungere un 1,5% /anno diviso per i giorni che sei in ritardo. lo 0,4% se ho capito bene dovrebbe 'coprire' fino allo 05/08.
    Se qualcuno avesse più informazioni o comunque più precise mi interesserebbe anche a me chiarire questo aspetto.
    Grazie
    Alberto

3. harduino

harduino Nuovo Iscritto

si, corretto. Mi sono informato all'agenzia delle entrate ed è proprio così; inoltre i codici sono 8913 per il ravvedimento fino al 4 settembre (10.50 euro fissi) e 1992 mentre per gli interessi (1.5% sull'imponibile della cedolare secca per i giorni dal 5 agosto a quando si versa).
    Come vedi alla fine la risposta me la sono data da solo.... servirà per gli altri le 2 ore perse all'agenzia.
    Saluti

A maidealista piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina