1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. maik

    maik Nuovo Iscritto

    urgono informazioni.-
    mutuo approvatodalla fine di giugno. la banca mi informa che non può caricarlo per la stipula dell'atto, causa di una successione che il venditore ha presentato e pagato le tassa tramite l'f23 e/o 24 ma non è stato caricato presso l'agenzia delle entrate causa a suo dire di troppo lavoro arretrato dell'agenzia stessa, quindi il venditore dice di essere in regola con la documentazione, il notaio nella redazione della relazione preliminare che è stata consegnata alla banca, scrive che il venditore può accettare l'eredità tacita quindi per il notaio va bene mentre per la banca no, quindi la banca mi informa che nel contempo ha inviato alla loro centrale tutta la documentazione al fine del prescritto parere positivo oppure negativo, a questo punto chi ha ragione il venditore con il notaio oppure la banca? se il parere fosse negativo come potrei tutelarmi sia nei confronti sia della banca che del venditore.
    un saluto a tutti e un grazie per la vostra risposta.
    maik
     
  2. Jrogin

    Jrogin Fondatore Membro dello Staff

    Professionista
    Caro maik, purtroppo in questo periodo la frequentazione del forum rallenta (sai le ferie ....).
    Spero vivamente che con la ripresa dei "normali lavori", qualche utente esperto in materia ti possa aiutare.
    Buon ferragosto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina