jollygirl

Nuovo Iscritto
Salve a tutti! Quello che ho da chiedere non sò quanto sia pertinente a questo forum ma cmq, provo lo stesso perchè sò che ci sono persone molto preparate. Circa un anno e mezzo fa, la ditta dove lavoravo, ha chiuso ed ha mandato tutti i dipendenti a casa. Trovandomi in difficoltà nel pagamento della mia rata semestrale di mutuo, ho chiesto se avevo i requisiti per usufruire della moratoria prevista, dal Governo di allora, per le persone che come me, si trovavano in difficoltà per giusta causa. Ebbene, la mia Banca, dopo aver presentato tutta la documentazione richiesta, mi ha accordato la sospensione massima che prevedeva 18 mesi di "tregua" per vedere di poter salvare la casa a chi, come me, era incappato in guai economici indipendenti dalla propria volontà. Ora, lavoro di nuovo e sono in grado di pagare con puntualità la rata che sarà in scadenza a fine giugno, tuttavia, la Banca, mi chiede di pagare 3 rate tutte in una volta e solo una di queste viene messa in "coda" alla scadenza del mutuo. Non ho ancora ricevuto una richiesta formale dalla mia Banca ma solo un'anticipazione verbale e, prima di contestare tale richiesta, vorrei sapere se è lecita o no la richiesta fatta. Grazie tante a tutti coloro che si impegneranno a darmi una mano.:amore:
 

romrub

Membro Ordinario
Mi sembra una richiesta..... fai da te! Non ha alcuna logica rispetto alla finalità dell'accordo che ha previsto lo slittamento dei termini di pagamento. Ciao.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto