1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Rosanna Ricci

Rosanna Ricci Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Buongiorno,vorrei un consiglio a proposito della mia situazione:ho un immobile con mutuo ipotecario di circa 150.000 euro e ho denunciato la mia banca per usura dopo aver fatto tutte le perizie del cas:shock:ra mi hanno fatto una proposta di acquisto per 320.000 euro,il problema è che,essendoci usura e dalla perizia econometrica risulta che ho versato alla banca un importo di 36.000 euro di interessi non dovuti,quindi per vendere devo per forza estinguere il mutuo ma sinceramente non voglio dare alla banca un importo non dovuto.Che consigli potete darmi?Come posso estinguere il mutuo residuo ma senza gli interessi accertati?Conviene che dica alla banca che ho un acquirente?Grazie e complimenti per il sito molto ben strutturato!

2. Ollj

Ollj Membro Assiduo

Professionista
    Avendo già intentato azione giudiziale contro l'Istituto di Credito, preferibile sentire solo il suo legale al fine di concordare al meglio la strategia processuale.
    Pura curiosità: che tasso le avevano applicato?

A Rosanna Ricci piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina