1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Giomamma

Giomamma Nuovo Iscritto

A qualcuno di voi è capitato di richiedere un mutuo di ristrutturazione?
    A noi la banca ha richiesto tutti i preventivi dei lavori che andremo a svolgere.
    Alcune ditte sono "stitiche" a rilasciare preventivi e bisogna quasi supplicarle...
    Per velocizzare i tempi, secondo voi, posso presentare alla banca dei preventivi che ho in mano, riservandomi poi di cambiare idea se i preventivi non ancora pronti che mi arriveranno in seguito (campa cavallo...) saranno piu convenienti?

2. angeloameglio

angeloameglio Membro Attivo

mutuo per ristrutturazione

Puoi senz'altro procedere. Un'eventuale riduzione dell'importo del preventivo e conseguentemente del mutuo, non crea problemi

3. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Sì lo puoi fare. Io ho presentato il preventivo di una ditta che poi non è stata neanche quella che sta effettuando i lavori....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina