fabrizio1966

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti.
Da un mese sono proprietario di un Immobile in un palazzo da due piani. Ho comprato l'intero secondo piano del palazzo. Nell'atto di compravendita sono stati riportati alcuni diritti, tipo proprietario esclusivo del lastrico solare e della corte all'ingresso del palazzo. Orbene, all'interno della corte è installato una unità esterna di condizionamento del negozio adiacente la proprietà. Sei anni fa, la signora che abitava nell'immobile da me acquistato e che aveva solo il diritto di abitabilità (cessato con atto notarile) diede il consenso alla installazione del macchinario. Oggi che sono divenuto il proprietario mi ritrovo questo "affare" che ha lo scarico dell'acqua in mezzo alla corte e, esteticamente, rovina l'estetica dell'androne. Da premettere che la proprietaria dell'appartamento al primo piano ha solo il diritto di passaggio per accedere nella sua proprietà.
Ho chiesto al negoziante - che è in affitto - di togliere la macchina esterna ma mi ha risposto picche. Come mi devo comportare? Stacco tutto e poi si vede?
Urge una Vostra risposta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto