• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

possessore

Membro Storico
Proprietario Casa
Ogni giudice è un caso a sé, comunque stiamo davvero alla frutta, sono senza parole.

E' già tanto che il proprietario non deve indennizzare il locatario moroso, per danni morali patiti e patendi a causa dell'ossessività con cui la proprietà gli chiedeva l'affitto, che ha fatto sì che l'affittuario si riducesse a una situazione di fragilità psicologica che necessita di trattamento continuativo con sedute psicologiche a carico del padrone di casa.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Lo Stato farebbe bene, oltre a tutelare il conduttore a prendersi cura del locatore, magari riconoscendogli uno slittamento di certe scadenze, collegandole al rientro del locatario, in modo da non penalizzare il proprietario che sovente sulla pigione fa affidamento per chiudere il mese come molti pensionati.
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
comunque stiamo davvero alla frutta
Con uno Stato da sempre fortemente orientato a sinistra e con l'attuale governo totalmente comunista, cosa possono aspettarsi i proprietari di immobili, soprattutto se li destinano a locazione, diventando, così, i peggiori nemici e sfruttatori del popolo proletario? Lo Stato, non essendo capace di attuare un programma di edilizia popolare (però pensa all'Acquario di Taranto o al tunnel sotto lo stretto), usa i proprietari di immobili in locazione per attuare gratis (per lui) tale programma e dare una casa gratis a tutti.
Ritorno sul mio sogno: per un anno i proprietari di case sfitte dovrebbero scioperare e rifiutarsi di affittare.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato una casa e nel giardino si trova un palo del Enel "morto", nel senso che nessun cavo elettrico è attaccato e secondo me nessun cavo era mai stato attaccato, il precedente proprietario non lo dava fastidio, ed io vorrei togliero ,
vorrei un consiglio a chi devo contattare per rimuoverlo,
al comune o al enel
grazie
Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Alto