vincenzo casalino

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
il giorno 20 giugno con assemblea straordinaria viene nominato un nuovo amministratore il giorno 21/giugno veniva trasmesso la lettere d'incarico e il deliberato tramite mail - accertavo che i documenti erano in suo possesssso alle ore 12 il nuovo amministratore raggiunto telefonicamente mi asseriva di aver ricevuto il tutto il mi precisava che venerdi 24 /6 l'amministratore uscente avrebbe consegnato tutta la documentazione pregressa .Tengo a precisare che nel deliberato e stato inserito la clausola che a fini del perfezionamento del mandato il neo eletto era tenuto a trasmette l'accettazione del mandato o a indire unn'asseblea straordinaria (senza aggravio di spesa) entro 5 giorni scaduto tale termine la nomina decade a tutti gli effetti.
il neo amministratore il giorno 2 luglio (sabato) co .mail convocava un assemblea straordinaria per il 11/12 luglio 2016 Preciso che dal 21 giugno e fino al 2 luglio non vi è stata alcuna communicazione avendo rilasciato le mia disponibilità l'mail e il mio numero di telefono
Oltre ad essere poco professsionale a me sorgono seri dubbi in merito all'operato , poteva accettare con riserva di convocare l'assemblea. In questa situazione non vorrei intervenire all'assemblea del 12 luglio poichè ritengo decaduta la nomina a tutti gli effetti. e suggerirei ai condomini di autoconvocarsi per eleggere un nuovo amministratore e se non vi è accordo dei condomini di demandare al Giudice di Pace x la nomina. giedo un aiuto in merito cordialità vincen
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi chiedo i motivi per creare tanti "ostacoli" con una clausola discutibile.
La votazione è comunque valida e con essa la delibera di nomina.
Il professionista dovrebbe sapere che è la Legge stessa a prevedere la comunicazione di accettazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto