1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vincenzo casalino

    vincenzo casalino Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    il giorno 20 giugno con assemblea straordinaria viene nominato un nuovo amministratore il giorno 21/giugno veniva trasmesso la lettere d'incarico e il deliberato tramite mail - accertavo che i documenti erano in suo possesssso alle ore 12 il nuovo amministratore raggiunto telefonicamente mi asseriva di aver ricevuto il tutto il mi precisava che venerdi 24 /6 l'amministratore uscente avrebbe consegnato tutta la documentazione pregressa .Tengo a precisare che nel deliberato e stato inserito la clausola che a fini del perfezionamento del mandato il neo eletto era tenuto a trasmette l'accettazione del mandato o a indire unn'asseblea straordinaria (senza aggravio di spesa) entro 5 giorni scaduto tale termine la nomina decade a tutti gli effetti.
    il neo amministratore il giorno 2 luglio (sabato) co .mail convocava un assemblea straordinaria per il 11/12 luglio 2016 Preciso che dal 21 giugno e fino al 2 luglio non vi è stata alcuna communicazione avendo rilasciato le mia disponibilità l'mail e il mio numero di telefono
    Oltre ad essere poco professsionale a me sorgono seri dubbi in merito all'operato , poteva accettare con riserva di convocare l'assemblea. In questa situazione non vorrei intervenire all'assemblea del 12 luglio poichè ritengo decaduta la nomina a tutti gli effetti. e suggerirei ai condomini di autoconvocarsi per eleggere un nuovo amministratore e se non vi è accordo dei condomini di demandare al Giudice di Pace x la nomina. giedo un aiuto in merito cordialità vincen
     
  2. Dimaraz

    Dimaraz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Mi chiedo i motivi per creare tanti "ostacoli" con una clausola discutibile.
    La votazione è comunque valida e con essa la delibera di nomina.
    Il professionista dovrebbe sapere che è la Legge stessa a prevedere la comunicazione di accettazione.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina