• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno perdonatemi se non e' il giusto argomento, ma non ricevo piu' da qualche settimana la vostra gradita lettera informativa ,con argomenti interessanti quali condominio ,successioni, leggi nuove riguardanti il settore immobiliare , qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie a tutti saluti Betty

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse hai problemi con il tuo provider di posta elettronica.

Se ne è discusso qui:

e pagine successive.

trenet

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi è successa la stessa cosa. Ammetto che potrebbe essere colpa mia. Sarebbe comunque possibile recuperare un'uscita de "Le Novità della Settimana" ? In particolare mi manca quella del 29 Giugno.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Salve , vorrei chiedere se qualcuno conose la normativa riguardante la costruzione di una scala a rampe con pianerottoli in acciaio per accedere a tre appartamenti. Questa sarebbe costruita nella chiostrina in aderenza a più vicini in cui io ho una terrazzina con porta di accesso che risulteremme a 80 cm. di distanza grazie ha chi vorrà rispondermi
Alto