1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. sosa

sosa Membro Attivo

perchè?
    grazie

Aggiunto dopo 11 minuti ....

per il sig Fontanelli, mi è stato detto che per adesso non posso inviare messaggi privati posso solo ricevere
    se mi manda lei un messaggio la contattero la settimana prossima
    grazie

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Per i nuovi utenti come te, si richiede un minimo di partecipazione al forum prima di poter utilizzare la messaggeria privata. Questo provvedimento è stato preso dopo diverse segnalazioni di abusi in questo senso da parte di utenti appena registrati (non è senz'altro il tuo caso).
    Comunque adesso che hai 9 messaggi, mi sembra tu sia abilitato a inviare messaggi privati ;)

3. areniello

areniello Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Perchè non riesco a rispondere a un messaggio privato?

Salve non riesco a rispondere a un messaggio privato di effemme8 cosa devo fare? Grazie

4. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    .....vedi post n° 2 :daccordo:

5. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Anche io non sono mai riuscito ad inviare messaggi privati, ora ho provato ad inviare uno a te, spero funzioni
    Grazie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina