bina

Nuovo Iscritto
Buonasera, ho il problema che non riesco legalmente a fare uscire da casa mia
un famiglia dopo un anno e mezzo che hanno ricevuto lo sfratto. C'e' tra voi chi ha avuto
esperienze sul da farsi?
 

bina

Nuovo Iscritto
l'ufficiale giudiziario e' gia' stato 8 volte in otto mesi a fare visita ai miei inquilini ma non ha mai avuto i "cosi' detti"
per sbatterli fuori fatto sta che la lei in stato di gravidanza a rischio. Riusciro' un giorno a rientrare in possesso del
mio appartamento? Grazie bina
 

bina

Nuovo Iscritto
l'ufficiale giudiziario non si prendere la responsabilita' di metterli fuori perche' si dichiarano "ammalati".Lei e' in gravidanza a rischio! Come si potra' anticipare la loro prossima mossa ? Grazie per il consiglio. Bina
 

linteo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Purtroppo, i proprietari in questi casi non sono tutelati, quindi o aspetti ilprovvedimento esecutivo del giudice oppure dovresti tentare un'odioso accordo con questi truffatori.
Potressti offrire loro una lauta buon'uscita, che pero' ti eviterebbe sia di tenere ancora sfitta la casa che di evitare spese legali.Lascia da parte l'orgoglio e fatti dei conteggi economici di convenienza.
 

bina

Nuovo Iscritto
Grazie Linteo ma è gia' esecutivo lo sfratto se non vedo via di uscita da
parte della giustizia non mi rimane offrire una buona uscita a quei .....
Bina
 

manuelaA

Nuovo Iscritto
cara bina
se hanno figli la vedo molto dura. ho conosciuto persone che avevano un appartamento in affitto ad una famiglia con figli, ci hanno messo 8 anni a mandarli via in più non pagavano il condominio. sa il giudice cosa gli ha risposto? " vi serve per viverci voi ? no e allora? bè non proprio con queste parole ma quasi.
non volevo abbatterti ulteriormente ma purtroppo le cose vanno così. In America è l'esagerazione opposta, anche se hai figli piccoli ti sbattono in strada senza tante storie.
Consigli veri e propri non ne ho se non augurarti buona fortuna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto