gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
spero che si arrivi all'espulsione, vera e non finta con semplice consegna del pezzo di carta...oggi al tiggì dicevano di un altro marocchino che rapinava i tassisti, era in Italia con permesso di soggiorno ma era già stato condannato per altri reati: che ci faceva in Italia??
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tenuto conto di quel che accade dalle parti dell'Ungheria, gli episodi di cui sopra sono un'inezia. Aspettiamoci intanto i saccheggi dei supermercati. Non si tratta di spostamenti spontanei e ricordano il racconto del pifferaio di Hamelin.
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Non credo che un rapporto d'amore che si chiami convivenza o findanzamento sia sbagliato in se stesso, quando 2 persone si innamorano desiderano ardentemente condividere tutto, ma proprio tutto della propria esistenza e solo così si sentono appagate.
Ma al contempo, non credo che i rapporti durino per tuta la vita, il mio stranamente, in questa ultima esistenza, perchè credo nelle incarnazioni molteplici, è durato 25 anni compreso il fidanzamento, ma potrebbe finire da un momento all'altro e nessuno di noi due incolperebbe l'altro di avergli provocato una cocente delusione, innamorarsi è naturale come respirare, ma sentirsi legati a forza ad una persona è come vivere in una cella mentale, e proprio perchè noi due ci amiamo tanto e ci Rispettiamo come persone, non desideriamo imprigionarci uno con l'altro, sarebbe assurdo, inizierebbero ligiti anche violenti, odio e ripicche varie, insomma un inferno! :)

Noi qui, secondo la mia esperienza di tante esistenze messe insieme, siamo venuti per comprendere perchè ci siamo dovuti incarnare in questi corpi e se vi fosse qualcosa al di sopra di noi stessi che c'è lo ha obbligato, ebbene facendo esperienza di pre-morte o morte apparente, ho compreso che in primis siamo immortali, si lascia solo il corpo come fosse un vecchio abito, secondo nessuno mi obbliga ad incarnarmi per forza, e terzo però, se non mi incarno che ci faccio in questo universo? Dove tutti gli altri noi, invece sono alle prese con le loro esistenze, dove si ride, si piange, si soffre, e si gode, ci si innamora, ci si lascia, si fanno figli, si lavora etc.etc.
Insomma se prima non finisce il nostro universo non esiste che il nulla là Fuori e ti annoi a morte, ma se ti incarni sei anche consapevole che soffrirai appena ti infili un corpo qualsiasi, assapori la morte e avrai tante amare delusioni.
Quindi la morte, la sofferenza fisica e le delusioni cocenti sono quelle che più cerchiamo di scansarci nelle nostre esistenze, proprio perchè sono il nostro Contrario, la nostra Natura è la Quiete e l'Eternità e siamo Verità.
Buona domenica! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto