1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Lo sapevate?
    La norma salva-slot è a mio parere una vergogna per le Istituzioni. L'inserimento nel decreto legge 'Roma Capitale' di una norma che punisce Regioni ed Enti locali che adottano provvedimenti restrittivi in materia di gioco d'azzardo è una vergogna. Evidentemente la lobby del gioco d'azzardo ha fatto sentire la sua voce e qualcuno, nel Governo e in Parlamento, ha deciso di abbassare il capo. Chiediamo tutti al Governo e al Parlamento di abrogare questa norma al più presto.

2. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Roma capitale, o Roma da salvare???

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io vedrei con favore mastro Titta di nuovo al lavoro per decapitare i vertici - di un certo triangolo.

4. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Mi sembra che è stato tutto fermato. Dentro questo salvaroma c'era di tutto. s'erano talmente allargati che era un salvaitalia

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Le norme CEI richiedono invece, per casa, il salvavita. Il mancato rispetto porta dritto dritto all'inferno.

6. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    :pEd invece il nostro Presidente ci ha salvato un'altra volta. E all'inferno non ci andiamo più:p

7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Scusa, volevo dire inverno!

8. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    A questo non credo ci possa riuscire.

9. syraka

syraka Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Se ne riparlerà il 27..o mi sbaglio?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina