1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ballaro72

ballaro72 Nuovo Iscritto

Salve, vorrei sapere le leggi che regolano i negozi di compro oro, e quindi di rivendita di rottami di oro.
    Grazie.

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
  3. ballaro72

ballaro72 Nuovo Iscritto

Non riesco ad aprire il file che mi hai inviato. Comunque grazie lo stesso.

4. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
  5. ballaro72

ballaro72 Nuovo Iscritto

Franchising compro oro

Salve a tutti, vorrei aprire un negozio in franchising come compro oro, ma piu' mi addentro in questa avventura e piu' mi accorgo che ci sono tanti cavilli. Non so' veramente a chi ascoltare prima.
    Fermo restando, che io acquisto rottami d'oro e quindi codesti rottami vanno in fonderia , posso adottare il revers charge facendo capo all'azienda madre che mi fornisce il marchio in franchising ??? O risulterei comunque evasore fiscale ???
    Ho cercato di vederci chiaro dando un'occhiata alle violazioni TULPS ed alla legge 7/2000. Ma non ho capito tanto...anzi non ho capito nulla .
    Ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno riesca a darmi una spiegazione, in modo che decido se aprire o no.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina