1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Nostro "cugino" Immobilio, il forum degli agenti immobiliari, oggi ha superato 10000 iscritti, un grande risultato che ne fa l'indiscusso protagonista della comunicazione web dell'intermediazione, sia per le parti tecniche quanto per quelle relative allo svolgimento di quella attività.:applauso::applauso: Anche.. Propit non scherza :^^: oltre 3500 iscritti in questi giorni,il primo forum dei proprietari immobiliari:daccordo:

2. Jrogin

Jrogin Fondatore Membro dello Staff

Professionista
    I miei complimenti a Immobilio.:D
    Ma vedrai che sarà una bella lottacon il cugino Propit che sta galoppando. :^^::^^:

3. Gatta

Gatta Membro Attivo

L'immobilio ce lo facciamo ai ferri con la nostra competenza!!!
    Gatta

4. Jrogin

Professionista
    Sei fantastico Gatta:risata::risata:

5. Gatta

Gatta Membro Attivo

Grazie Amico.
    Ma vorrei sapere perchè anche Tu hai "potenza" 6 ed io un misero 3?
    Cosa significa?
    Ciao.
    Gatta

6. Jrogin

Professionista
    Chiedo soccorso al Guardiano, perchè ci ragguagli sulla "spinosa" questione sollevata da Gatta (sembra che non ci dorma la notte:^^::^^:).
    Credo che sia il punteggio che si attribuisce quando diamo un parere positivo di reputazione ad un altro utente.:???:
    A proposito di potenza e reputazione, Guardiano perchè è sparito il valore accanto alla reputazione?:domanda:

7. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Jrogin, lo spieghi anche a me :D Sono voti ? Se sì ne cedo uno subito a Gatta perchè lo merita senza alcun dubbio, inoltre se mette un avatar ne regalo due :^^: ( io ne posso trovare a poco.. prezzo ;) )

8. Gatta

Gatta Membro Attivo

Grazie Ragazzi della generosità,ma sono soltanto curioso.
    Per me è una soddisfazione collaborare col sito....
    Gatta

A Guardiano piace questo elemento.
  9. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Ciao Propit, sono entrata questa sera per caso sul forum e leggo dei 3500 iscritti, complimenti, credo di essere una dei primi di questi 3500.:D Festeggeremo a 10000 ? :D Di nuovo complimenti.:daccordo:

10. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro dello Staff

Professionista
    complimenti a immobilio anche da parte mia !!!!!(anche se ho postato già i complimenti sul forum)
    :ok::daccordo::daccordo:
    saluti

11. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
  12. goost0804

goost0804 Membro Attivo

Mi aggiungo a quello che hanno già detto gli altri iscritti complimenti a "immobilio" è un bel traguardo ma anche noi non scherziamo :daccordo: :applauso:

13. Gatta

Gatta Membro Attivo

Personalmente ritengo,attesa la considerevole acquisizione di lettori,che il sito,arricchendolo con informazioni di spessore,possa ulteriormente crescere,anche qualitativamente.
    Questo è un mio parere.
    Vero è che occorre un notevole impegno professionale.
    Auguri a tutti.
    Gatta

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina