gualtiero busconi

Membro Attivo
Proprietario Casa
è vero che ci saranno nuove sanzioni per chi non ottempererà alla scadenza del 2012 sul risparmio energetico?? o come asserisce qualcuno la scadenza verrà prorogata??grazie:???::domanda:
 

gualtiero busconi

Membro Attivo
Proprietario Casa
all'imposizione dell'installazione in piemonte del sistema di contabilizzazione e controllo autonomo del riscaldamento entro il 1° settembre 2012 (valvole termostatiche e contacalorie sui termosifoni) .scusate per l'eccessiva precedente sintesi.
 

mtr

Membro Attivo
Gia.. il Piemonte sta correndo in avanti...
Non posso risponderti direttamente perchè le Regioni legiferano autonomamente le une dalle altre.
Se hai pazienza, ho visto che altri del forum sono in Piemonte e ti daranno certamente risposta diretta.
Altrimenti chiama direttamente la Regione e chiedi, è la fonte primaria.
 

Tapinaz

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti allego una circolare che ci è stata trasmessa da un nostro riscaldatore, per la Regione Lombardia, ma penso che sia la medesima cosa del Piemonte, dato che ai fini dell'Ace è successo lo stesso.
 

Allegati

  • Valvole termostatiche 2012.pdf
    273 KB · Visite: 45

gualtiero busconi

Membro Attivo
Proprietario Casa
mi sono informato alla regione piemonte ,800333444, mi hanno messo in contatto con personale competente e gentile :confermata la scadenza per il piemonte dell'installazione valvole termostatiche e contacalorie 01-09-2012, le sanzioni ci sono ma non possono confermarle per la scadenza del 2012.saluti e grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto