1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gualtiero busconi

gualtiero busconi Membro Attivo

Proprietario di Casa
    è vero che ci saranno nuove sanzioni per chi non ottempererà alla scadenza del 2012 sul risparmio energetico?? o come asserisce qualcuno la scadenza verrà prorogata??grazie:???::domanda:

2. mtr

mtr Membro Attivo

Non si capisce di cosa tu stia parlando.

3. gualtiero busconi

Proprietario di Casa
    all'imposizione dell'installazione in piemonte del sistema di contabilizzazione e controllo autonomo del riscaldamento entro il 1° settembre 2012 (valvole termostatiche e contacalorie sui termosifoni) .scusate per l'eccessiva precedente sintesi.

4. mtr

mtr Membro Attivo

Gia.. il Piemonte sta correndo in avanti...
    Non posso risponderti direttamente perchè le Regioni legiferano autonomamente le une dalle altre.
    Se hai pazienza, ho visto che altri del forum sono in Piemonte e ti daranno certamente risposta diretta.
    Altrimenti chiama direttamente la Regione e chiedi, è la fonte primaria.

A piace questo elemento.
  5. Tapinaz

Tapinaz Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Ti allego una circolare che ci è stata trasmessa da un nostro riscaldatore, per la Regione Lombardia, ma penso che sia la medesima cosa del Piemonte, dato che ai fini dell'Ace è successo lo stesso.

Files Allegati:

A e Roberta64 piace questo messaggio.
  6. gualtiero busconi

Proprietario di Casa
    molte grazie per le vostre gradite sollecite e preziose informazioni!!

7. gualtiero busconi

Proprietario di Casa
    mi sono informato alla regione piemonte ,800333444, mi hanno messo in contatto con personale competente e gentile :confermata la scadenza per il piemonte dell'installazione valvole termostatiche e contacalorie 01-09-2012, le sanzioni ci sono ma non possono confermarle per la scadenza del 2012.saluti e grazie

8. mtr

mtr Membro Attivo

Ottimo che tu abbia risolto. Saluti e buona Pasqua!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina