U

User_54894

Ospite
Buongiorno,
abbiamo scelto in assemblea di revocare il mandato all'attuale amministratore e di cercarne un altro per risparmiare. Quello nuovo ha fissato la data della nuova assemblea e ha inviato un preventivo di spesa annuale. E' normale che non ci siano specificate le spese di pulizia e manutenzione area verde (che erano quelle maggiormente indiziate come spese eccessive) ma che ci sia solo un totale e un parziale suddiviso in millesimi per condomino?

Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
È lecito che un Bilancio Preventivo non contenga tutte le possibili voci di spese condominiali... ciò comporta che prima di affrontarle servirà delibera.
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non è il caso di fasciarsi subito la testa. Le chiarificazioni in proposito non possono che venire richieste al neo amministratore in sede d'approvazione assembleare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto