1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. massimomac

    massimomac Nuovo Iscritto

    Salve a tutti e bentrovati, vi seguo da molto ma è la prima volta che scrivo. Volevo porre una questione relativa alle possibilità previste nel decreto Sviluppo. Il comma 9c dell’art. 5 dice: <...> interventi di demolizione e ricostruzione che prevedano: l'ammissibilita' delle modifiche di destinazione d'uso, purche' si tratti di destinazioni tra loro compatibili o complementari.
    Premesso che si deve capire come recepirà la regione Lazio il decreto (sono di Roma), cosa si intende per compatibili o complementari?? La mia situazione è di una villetta bifamiliare con annesso un locale C/2 (con bagno), che con un'apertura potrei collegare alla casa.
    Grazie infinite per la disponibilità.

    P.S.:Ovviamente se ho sbagliato forum, spostate in quello più idoneo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina