1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Argo71

Argo71 Nuovo Iscritto

Salve, chiedo innanzitutto scusa nell'eventualità non fosse il posto giusto, dove scrivere, ma tra tanti argomenti, ...

spiego la mia situazione:

da qualche mese, 4 o 5, abito in un'appartamento di un nuovo immobile, composto da sei unità, nuova costruzione, condominio ancora da costituire...

A giorni avrei dovuto iniziare la pratica di mutuo, e poi rogitare...l'altro giorno, sotto al palazzo hanno messo dei cartelli in cui c'è scritto che l'immobile è sotto sequestro da parte dei carabinieri.

Il problema ci è stato detto è una questione di volumetria, carte che non si trovano...e si dovrebbe risolvere in poco tempo...un mio parente al piano superiore ed un'altro inquilino hanno già fatto il rogito ma non habnno avuto notificato nulla, ...solo ai proprietari del terreno, ma hanno messo i cartelli intorno all'immobile!

dobbiamo iniziare qualche azione per cautelarci?

2. hanton21

hanton21 Nuovo Iscritto

tocchera' a VOI,nuovi e vecchi proprietari, togliere il sequestro pagando cio' che,chi ha fatto il sequestro (penso sia il Comune),pretende : puoi anche rinunciare all'acquisto ....ma ti ridaranno indietro i soldi versati ? informati MOLTO bene

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina