• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Francesco Brunetti

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
nel caso in cui dopo ripetute richiesta di avere copia delle memorie depostate dalla controparte, il proprio avvocato non adempia, si può contestare qualche cosa e rivalersi ai fini del compenso.
Sono nella condizione assurda di ricorrere nei normali adempimenti il mio avvocato e poi doverlo pure pagare senza poter contestare nulla altrimenti si offenda.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Normalmente, se il rapporto fra professionista e cliente è sereno, ciascuno assolve al suo compito: il professionista svolge la sua prestazione e fornisce le notizie e la documentazione perché il cliente sia reso edotto; il cliente fornisce le informazioni richieste e, sopratutto, l'ossigeno (pecunia) necessario sia per gli onorari che per i rimborsi spese. Se ciascuno rispetta questi, rispettivi compiti, il rapporto va avanti alla grande.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La mia non è un'insinuazione, ho semplicemente rimarcato il concetto espresso precedentemente. Allora non ti resta che liquidarlo e cambiare avvocato.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

di cancellare la data di nascita
desidero vedere i messaggi
Alto