anma

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il 3 gennaio scorso una ditta che ha aperto da poco un negozio in città ha montato nel mio appartamento una finestra e 2 avvolgibili: per il tipo di montaggio che avevo richiesto (la possibilità di spostare in fuori l'avvolgibile stesso) l'operaio/dipendente si è accorto di non avere con sè il pezzo necessario. Ha fatto un montaggio provvisorio assicurando che avrebbe finito il lavoro la settimana successiva. Stupidamente ho saldato il conto. Malgrado i solleciti nessuno si fa vivo per finire il lavoro. Dopo 3 settimane un avvolgibile si blocca a metà, dopo reiterate richieste di intervento viene qualcuno a sbloccarlo, ma ancora non a completare il lavoro. Un'altra settimana e si blocca anche l'altro avvolgibile, bloccato ormai da mesi.
Non conto più le telefonate per sollecitare il titolare della ditta, gli appuntamenti dati e non rispettati (senza neanche una telefonata per avvertire), le scuse assurde (il traffico, il lavoro precedente con problemi ecc.) e ora l'ultima frottola, uscita oggi e, chissà perchè, mai tirata in ballo prima, che il fabbricante non manda quel famoso pezzo.... Insomma una evidente malafede.
Ho pagato con un assegno, ho una ricevuta scritta dall'operaio sul preventivo. Pensavo di rivolgermi a un avvocato, a un'associazione di consumatori, alla camera di commercio, ai carabinieri....
Cosa mi consigliate? In famiglia siamo tutti esasperati!
Grazie!
Anma
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto