giannis

Membro Attivo
Proprietario Casa
Capita molto spesso (la mattina) di avvertire un forte odore di urina nel terriccio della pianta posta vicino al portone di ingresso condominiale oppure nei pressi della grata appena fuori da tale portone (che in teoria dovrebbe servire a far defluire l'acqua piovana).

Ho ragioni più che buone per pensare che un condomino urini in una bottiglietta in cantina per poi svuotarla dove vi ho detto prima, non ho però prove provate per sostenerlo.

Come mi consigliate di procedere? Premetto che dialogare con questa persona è pressoché impossibile.

Grazie in anticipo
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Potrebbe anche essere un maschio "a 4 zampe" (gatto o cane) ... la vedo improbabile uno con tanta pazienza quotidiana da mettersi a fare simili "travasi".
Farebbe prima a "liberarsi" direttamente in loco.

Per accertartene hai solo 2 metodi: sorveglianza h24 ...oppure analisi sul posto (chiama il RIS... e auguri)
 

giannis

Membro Attivo
Proprietario Casa
Comprendo benissimo che sia difficile da credere, ma vivendo dove sto adesso da tre anni ne ho viste e sentite di ogni: purtroppo sono una famiglia con gravi problemi tanto che ad esempio i genitori (la mattina) sono obbligati a fare i bisogni fuori casa dal figlio perché altrimenti si sveglia (figlio in età avanzata adulta non lavorante).
L'idea che mi sono fatto è che, alcune volte, magari data anche l'età, non riesca ad arrivare ai bagni pubblici (dove l'ho visto diverse volte) e sia costretto a farla in cantina.

Purtroppo, dalla tua risposta, vedo che non ci sono soluzioni percorribili nel breve termine.

Sopporterò, grazie mille in ogni caso per l'aiuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto