Luysella

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sardegna - OG: Categoria: Immobili - Terreni - Locali - ecc.

Appartamento in Sardegna-Ogliastra.


Sardegna-Ogliastra-Osini.Il paese e' nuovo e molto tranquillo : e' l'ideale per chi vuole trascorrere una serena vacanza tra mare e montagna.E' ricco di ampie zone attrezzate per pic-nic situate in una natura incontaminata ricca di boschi secolari con grotte e nuraghi.Per gli appassionati, ci sono zone per il free-clibing. Il mare dista a soli 15 minuti. E' molto vicino al porto ed aeroporto di Tortoli. Lo svendo per gravi motivi familiari.L'immobile e' di 110 mq. piu' ampio garage con soppalco.Lo svendo per gravi motivi familiari.Tel. 078164311.

Prezzo richiesto: 30.000

Voglio essere contattato da Agenzie o altre Aziende: No

Per informazioni, scrivimi un messaggio privato cliccando su CP qui sotto.
 

Allegati

  • osini_esterno4.jpg
    osini_esterno4.jpg
    30,5 KB · Visite: 100
Ultima modifica di un moderatore:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Luysella se ai pazienza fino a luglio sono in zona Cagliari e mi fermo per 2 mesi, forse posso aiutarti, lascia un messaggio sul forum o contattami da privato, se guardi bene nel forum, trovi un collega che opera su Cagliari e nelle vicinanze, se non puoi aspettare fino a luglio rivolgiti a lui ciao
 

Luysella

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve, poiche' mi hanno contattato per telefono rispondendo ad altri annunci inseriti, sarebbe piu' opportuno che il suo collega visionasse l'immobile e , nel caso fosse interessato , versare anche una minima caparra per bloccare l'immobile.
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anch'io ho messo in vendita un appartamento in Puglia (Barletta) a 200 mt dal mare, zona turistica sul litorale di levante. 3 locali mq 95, 2 balconi, terrazza, esposizione su E-S-O, con riscaldamento autonomo+aria condizionata con pompa di calore, ammobiliata, recentemente ristrutturata. Classe energetica (C) in corso. Ideale per vacanze e/o residenza definitiva. Terzo piano senza ascensore - 12 condomini.
Chi è interessato può contattarmi direttamente.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Per telefono ti ho contattato io e non puoi pretendere una caparra per fermare un immobile senza averlo almeno visto, se riesci a venderlo tu bene altrimanti ci vediamo a luglio per un eventuale incontro, e se sarà ancora disponibile cerchero di trovare un acquirente interessato sia per la zona che per il prezzo, come agente immobiliare non posso anticipare caparre senza un acquirente in vista, tuttalpiù mi posso impegnare con un incarico a vendere oneroso alla conclusione dell'affare ciao
 

Luysella

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve , se e' ancora disponibile ci sentiamo a luglio anche perche' forse stiamo pensando di vendere un'altra casa vicina a Cagliari che dista 5 minuti dal mare,
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
di norma la mediazione che si applica è del 3% ambo le parti, ma in Sardegna è molto dura entrare nella norma, comunque prima dobbiamo chiarire alcuni aspetti per un eventuale incarico a procurare alcuni clienti interessati all'acquisto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto