U

User_57665

Ospite
Il sottoscritto bbbbbb residente a latina in a.mori, con la presente comunica che avendo stipulato in data 19/02/2020 atto notarile per l’acquisto dell’immobile sito in via giardini n° 66 a latina al momento dell’accesso a detto immobile c’era un muro che faceva da divisorio tra 2 finestre una del sig. bbbbbbb e l’altra finestra del sig. aaaaaaaa
(come da foto allegate).
Il 29/02/2020 ho riscontrato l’asportazione di un muretto divisorio preesistente, da parte del confinante Sig aaaaaaaa, senza alcuna autorizzazione
(come da foto allegate).

Da precisare al sig. aaaaaaa che io non ho nessun interesse e volontà di appropriarmi dello spazio antistante la mia finestra , ma la mia richiesta è finalizzata a ripristinare il muretto preesistente , per una sicurezza reciproca allo stato attuale e futuro.
VI INVITO
Il signor aaaaaaa al ripristino del descritto divisorio.
IN DIFETTO
Saranno adite le competenti autorità giudiziarie allo scopo di vedere i tutelati i miei interessi
e diritti.

Distinti saluti
bbbbbbb data ……………

preciso che il terrazzo costruitodopo gli anni 70 e accatastato 2014 senza il consenso comunale come mi devo comportare dato che lo spazio e tutto aperto per la privacy e la distanza della finestra mia
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
come mi devo comportare

Intanto anche se hai "omesso" i nomi hai messo chiaro indirizzo si che terzi possono individuare di chi parli (proprio tu che citi la "privacy" a sproposito.
Trascurando punteggiatura mancante (una domanda impone "?") e il "nonsense" su " io non ho nessun interesse e volontà di appropriarmi dello spazio antistante la mia finestra " sarebbe stato sufficente esporre il problema e non la lettera che hai mandato o intendi spedire.

Procedi con la richiesta di ripristino e in caso di inottemperanza devi valutare se citare in causa...o provvedere a tue spese nell'installazione di un divisorio anche di tipo imbullonato dal tuo lato (probabilmente meno costoso e più rapido di una causa)
 
U

User_57665

Ospite
Intanto anche se hai "omesso" i nomi hai messo chiaro indirizzo si che terzi possono individuare di chi parli (proprio tu che citi la "privacy" a sproposito.
Trascurando punteggiatura mancante (una domanda impone "?") e il "nonsense" su " io non ho nessun interesse e volontà di appropriarmi dello spazio antistante la mia finestra " sarebbe stato sufficente esporre il problema e non la lettera che hai mandato o intendi spedire.

Procedi con la richiesta di ripristino e in caso di inottemperanza devi valutare se citare in causa...o provvedere a tue spese nell'installazione di un divisorio anche di tipo imbullonato dal tuo lato (probabilmente meno costoso e più rapido di una causa)
 
U

User_57665

Ospite
ok .....
.o provvedere a tue spese nell'installazione di un divisorio anche di tipo imbullonato dal tuo lato (probabilmente meno costoso e più rapido di una causa) si ci avevo pensato solo che il piano del terrazzo non e di mia proprieta! come ci faccio andare su
a ririschio di prendere una denuncia .
 
U

User_57665

Ospite
dimaraz. io ho solo la finestra che si affaccia sul terrazzo e fino al 20 di febbraio c'era un muro che divideva .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto